Oltre 30 anni di esperienza nella produzione di lame
e utensili industriali.

Affilatura Parmense produce lame per l'industria alimentare e utensili per asportazione truciolo, con attenzione particolare alle specifiche esigenze dei clienti.

Nel tempo lo staff di Affilatura Parmense si è specializzato anche nella realizzazione di frese personalizzate, realizzate su disegno specifico del cliente.

Affilatura Parmense si rivolge nello specifico alle industrie del settore alimentare e della conservazione, realizzando tutte le tipologie di lame per alimenti e lame per taglio in sagoma esistenti sul mercato.

Anche in questo caso, soprattutto per le lame taglio in sagoma, vengono realizzate esclusivamente lame personalizzate su disegno del cliente, adatte a rispondere a particolari necessità sia dal punto di vista della forma che della dentatura.

L’esperienza, il costante aggiornamento e l’utilizzo di macchinari a controllo numerico garantiscono ai clienti la produzione di utensili per asporto truciolo e lame di altissima qualità e precisione, che presentano ottima resistenza alle sollecitazioni e lunga durata nel tempo.

LA NOSTRA PRODUZIONE

VUOI REALIZZARE UNA LAMA
O UNA FRESA SU MISURA?

VUOI REALIZZARE UNA LAMA
O UNA FRESA SU MISURA?

Velocità, precisione e controllo: un nuovo macchinario per il controllo qualità garantisce prestazioni ottimali.

La sala di metrologia è stata arricchita con una nuova macchina per il controllo qualità ad alta tecnologia al fine di garantire pezzi finiti di estrema precisione.

L’investimento di Affilatura Parmense è volto ad offrire ai clienti un servizio sempre più accurato, al passo con le necessità e di sempre più alta qualità.

Affilatura Parmense