L’industria meccanica e alimentare fanno un larghissimo uso di lame di ogni tipo. Affilatura Parmense si occupa della produzione di lame da impiegare nel settore della conservazione, con particolare attenzione per quelle destinate al taglio in sagoma. Il cliente può richiedere un servizio personalizzato, in modo da ottenere i massimi risultati da forma e dentatura.

Divenuta ormai famosa nel settore, Affilatura Parmense produce lame dalle elevate prestazioni, in grado di tagliare qualsiasi materiale come legno e acciaio. La finitura è sempre l’operazione che richiede la maggiore cura e, infatti, la ditta propone lame rifinite nei minimi dettagli. Solo così potranno durare nel tempo e assicurare una lavorazione di qualità senza alcun problema. Soddisfare anche la clientela più esigente e offrire una vasta gamma di lavorazioni, rendono la ditta di Parma nota in tutta Italia per la sua efficienza e rapidità.

Grazie a collaboratori esperti capaci di produrre lame personalizzate nel pieno rispetto delle normative, avrete la possibilità di usufruire di prodotti funzionali e qualitativamente superiori alla media.

Tagged with:
 

Comments are closed.