Affilatura Parmense – il vostro partner per l’affilatura di utensili per asportazione truciolo


Affilatura Parmense ha più di trent’anni di esperienza nel settore della produzione e affilatura di utensili meccanici per l’asportazione di truciolo, brocce e lame in acciaio per l’industria alimentare.

Fin dal 1979 – anno della sua nascita – Affilatura Parmense si pone sul mercato come un partner affidabile  e altamente qualificato: gli standard qualitativi elevati sia a livello di produzione che a livello di affilatura vengono mantenuti costanti nel corso del tempo grazie ad investimenti mirati in macchinari e tecnologie di ultima generazione, alla professionalità e all’esperienza di un equipe di tecnici competenti e in costante aggiornamento.

Affilatura Parmense opera principalmente nei settori dell’industria meccanica,  alimentare e del confezionamento.

Per l’industria meccanica si occupa di modifica e affilatura utensili per asportazione truciolo – frese candela – frese raggiate – frese coniche – frese frontali – alesatori – punte – svasatori – punzoni – sia in HSS che in metallo duro. Inoltre Affilatura Parmense è specializzata nella produzione di utensili e frese realizzati su disegno del cliente per soddisfare le esigenze più particolari ed è possibile fornire anche un servizio di rivestimento di varie tipologie.

Grazie all’utilizzo di macchine a controllo numerico dotate di software sempre aggiornati, si garantisce un elevato standard qualitativo delle affilature eseguite.

Per l’industria alimentare – grazie anche alla posizione geografica –  Affilatura Parmense si è specializzata nella realizzazione di lame lisce e dentate per taglio carne, formaggio, pasta ecc… realizzate su disegno del cliente e utilizzando acciai speciali adatti al contatto con gli alimenti.

A completamento della gamma Affilatura Parmense si rivolge anche al settore del confezionamento, producendo lame per taglio in sagoma in acciaio temprato per alimenti di qualsiasi forma e dentatura, coprendo i più svariati campi di utilizzo: dalle lame per stampi prosciutti sottovuoto alle lame per confezionatrici formaggi, alle lame a nastro per il taglio degli alimenti.

 

Comments are closed.